CONThiene Festival 1° Edizione

Un progetto nato con entusiasmo subito dopo la chiusura della seconda edizione di Musica & Poesia, lo scorso ottobre 2020.

La volontà di convogliare musica e arte in un contesto più ampio di aggregazione e interrelazione urbana che declinasse stimoli nuovi di appassionata ricerca e di riflessione sul domani, era l’ambizione che ci ha animati nella creazione di un’ Associazione specifica a Thiene sulla conduzione di questa rassegna.

Purtroppo l’incertezza scaturita dall’incessante persistenza, anche per molti mesi del 2021, del COVID virus e della conseguente difficoltà nel reperire risorse e nel confermare la gestione, non ci ha permesso di ottimizzare strumenti e offerta in una pianificazione più ampia ed eterogenea che dalla musica e dal live performing convogliasse altre attività parallele quali teatro, letteratura, arte contemporanea e innovazione.

Siamo comunque orgogliosi di presentare alla Città e tutto il territorio provinciale, una quattro giorni di concerti e contenuti, che non solo riportano sul palco la selezione speciale della terza edizione di Musica & Poesia per l’anno 2021 nella valorizzazione di importanti cantautori dal panorama musicale contemporaneo nazionale, ma introduce nuovi ospiti, artisti e performers in una speciale inaugurazione a ingresso libero il 17 giugno prossimo a Parco Villa Fabris dalle 19.30 fino a tarda serata.

Per maggiori informazioni potete consultare il dettaglio del programma proposto nella cartellonistica digitale e in affissione come segue